PAGAMENTI:
Per i pagamenti effettuati con bonifico la prenotazione del prodotto viene registrata in magazzino quando il pagamento risulterà leggibile ai nostri operatori (generalmente nel secondo giorno successivo al pagamento). Nella causale del bonifico dovrà essere riportato il numero identificativo dell’ordine, che viene comunicato dal sistema con l'invio dell’ordine di acquisto. Consigliamo ai nostri clienti di inoltrarci gli ordini di acquisto dopo avere ultimato il processo decisionale e poter quindi essere tempestivi nel pagamento della fornitura, così evitando che le scorte di magazzino possano pertanto risultare insufficienti. Nei tre giorni successivi, gli ordini per i quali non viene effettuato il bonifico, che consigliamo di comunicarci per posta elettronica con la relativa contabile, vengono automaticamente annullati dal sistema.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:
Conto Corrente c/c
Agenzia: BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO CREDITO COOPERATIVO
INTESTATARIO: REPAIR SERVICE S.A.S.
IBAN: IT49I0880760821019008061611
CAUSALE: Ordine numero XXXXXX
Conto Corrente c/c BANCA SAN GIORGIO QUINTO VALLE AGNO CREDITO COOPERATIVO
Agenzia: VALDAGNO PIAZZETTA SAN GIORGIO 1
Carta di Credito e Carta di Credito Prepagata
In caso di acquisto con Carta di Credito o Carta di Credito Prepagata, il Cliente inserisce i numeri identificativi della carta; contestualmente alla conclusione della transazione online.
L'importo relativo alla merce desiderata viene addebitato sulla carta di credito del Cliente con la registrazione dell’ordine effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa e MasterCard
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente, ove ammissibile, sia da parte di REPAIR SERVICE S.A.S., verrà contestualmente disposto l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine aperto”. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso REPAIR SERVICE S.A.S. può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.
In nessun momento della procedura di acquisto RICONDSHOP è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di RICONDSHOP contiene, o conserva, tali dati.
La gestione delle transazioni a mezzo carta di credito è affidata alla società REPAIR SERVICE S.A.S.
Ritiro in sede
In caso di ritiro in sede si può pagare l'ordine per intero al momento della conferma e recarsi a ritirare lo stesso presso il ns. punto vendita. In alternativa è possibile saldare e ritirare l’ordine presso la ns. sede a Valdagno (VI) in Viale Trento 171 tramite contanti (fino a 3000€), carta di credito, bancomat o assegni circolari.
Pray Pal
In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine.
In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.
L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell'ordine è chiaramente visibile nell'area "stato ordine" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Ordine aperto".
Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso REPAIR SERVICE S.A.S. potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto REPAIR SERVICE S.A.S. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di REPAIR SERVICE S.A.S. contiene, ne conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un'email di conferma da PayPal.
Eseguito il pagamento, è necessario inviare un’e-mail a ricondshop@gmail.com oppure allegare un documento all’ordine effettuato indicando:
- Numero d'ordine
- Importo versato
Qualora questi dati non venissero comunicati, potrebbero derivare rallentamenti relativi alla contabilizzazione e consecutivamente alla lavorazione dell'ordine.
L'impegno in magazzino di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettiva contabilizzazione.